Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Consolare, 47032 Bertinoro FC, Italia.
Telefono: 3791627336.
Sito web: facebook.com
Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Ottima carta dei vini, Ottimi cocktail, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Sport, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 561 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce Via Consolare, 47032 Bertinoro FC, Italia

⏰ Orario di apertura di Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce

  • Lunedì: 18:30–23:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 18:30–22:30
  • Giovedì: 18:30–22:30
  • Venerdì: 18:30–23:30
  • Sabato: 18:30–23:30
  • Domenica: 12–14:30, 18:30–23:30

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce è un'ottima scelta per chi desidera godersi un pasto di qualità in un ambiente accogliente e familiare. Situato in Via Consolare, 47032 Bertinoro FC, Italia, il ristorante è facile da trovare e offre un'ampia gamma di opzioni per tutti i gusti. Il numero di telefono è 3791627336 e la pagina web è facebook.com.

Specialità: Ristorante, Pizzeria.

Altri dati di interesse:
- Tavoli all'aperto
- Consegna a domicilio
- Asporto
- Consumazione sul posto
- Musica dal vivo
- Ottima carta dei vini
- Ottimi cocktail
- Ottimi dessert
- Ottimo caffè
- Sport
- Pranzo
- Cena
- Mangiare da soli
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Tavoli accessibili in sedia a rotelle
- Alcolici
- Assaggi
- Birra
- Caffè
- Cibo per l'happy hour
- Cibo sano
- Cocktail
- Drink per l'happy hour
- Pasti fino a tarda sera
- Pasto veloce
- Piatti vegetariani
- Superalcolici
- Vino
- Pranzo
- Cena
- Catering
- Dessert
- Posti a sedere
- Bar
- Toilette
- Wi-Fi
- Wi-Fi
- Accogliente
- Casual
- Romantico
- Tranquillo
- Adatto alle famiglie
- Gruppi
- Turisti
- Prenotazione obbligatoria
- Accetta prenotazioni
- Carte di credito
- Carte di debito
- Carte di credito
- Adatto ai bambini
- Adatto per feste di compleanno per bambini
- Menu per bambini
- Seggioloni per bambini
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito
- Parcheggio in strada gratuito
- Cani ammessi.

Questa azienda ha 561 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5.

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce è un'ottima scelta per un pasto rilassante e delizioso. Con un'ampia gamma di opzioni per tutti i gusti, inclusi piatti vegetariani e un'eccezionale carta dei vini, c'è qualcosa per tutti. L'ambiente è accogliente e familiare, ideale per una cena romantica o un pranzo in famiglia. Non dimenticate di prenotare in anticipo per garantirvi un tavolo e godervi tutta l'esperienza offerta dal Parco Terme Panighina. Visita la loro pagina web facebook.com per ulteriori informazioni e contattali al 3791627336 per prenotare. Non vedono l'ora di accogliervi

👍 Recensioni di Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
angela D.
5/5

Ho avuto il piacere di festeggiare i 18 anni di mio figlio al Parco Terme Panchina un locale che ha superato tutte le nostre aspettative! L'atmosfera era incredibile, con un'arredamento accogliente che ha reso la serata davvero speciale.

Il personale è stato straordinariamente disponibile e professionale, per nn parlare di Andrea la proprietaria sempre attenta alle nostre esigenze e pronta a soddisfare ogni richiesta. Il servizio è stato impeccabile, rendendo la nostra esperienza ancora più piacevole.

Le pizze erano una delizia! Abbiamo scelto un menù pizza che ha soddisfatto i gusti di tutti gli invitati. Ogni pizza era preparata con ingredienti freschi e di alta qualità oltre a essere buonissime.

Inoltre, la musica e l'intrattenimento hanno creato l'atmosfera giusta per festeggiare questo importante traguardo nella vita di mio figlio. Gli ospiti si sono divertiti tantissimo e non smettono di parlare di quanto sia stata bella la serata!

Consiglio vivamente questo locale a chiunque voglia organizzare un evento speciale. Grazie di cuore a tutto il team per aver reso il compleanno di mio figlio un momento indimenticabile!

Che dire Grazie di ❤️

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Emanuela C.
5/5

Siamo venuti in questo luogo molto suggestivo, lo spazio esterno e splendido , molto accogliente.
Ampio parcheggio gratuito.
Titolare e staff molto professionale e cortesi .
Da precisare anche i servizi igienici molto puliti .
Il servizio molto curato.
Spazio esterno splendido ,ma soprattutto adatto per chi ha bambini ,con giostrine .
Qualità prezzo ottimi .
Pizza buonissima
Che dire feedback super positivo ❤️
Complimenti per i proprietari che con tanta cura e attenzione gestiscono con amore un luogo splendido .
Sicuramente ritorneremo.

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Ruena B.
1/5

Un' esperienza "particolare" se così vogliamo dire....prenoto tavolo da 4 per la festa della donna, due ore prima li richiamo per correttezza per dirgli che siamo in 2 e loro mi dicono che non c era problema e bastava togliere i coperti come saremmo arrivate. Arriviamo e il nostro tavolo non c'è ci fanno aspettare e improvvisano un tavolo di fronte ai bagni e l entrata completamente da sole...ovviamente dico no....dopo altri 10 minuti riescono in questa missione. Ordiniamo e chiedo la carta dei vini e mi dice che ce n è solo uno per tipo...(1rosso, 1bianco, 1 frizzante) gli faccio notare che all entrata c è anche un altro rosso che avevo visto nell attesa e che è nella carta dei vini...và a controllare e mi dice che avevo ragione! ....e dopo mezz ora arrivano gli antipasti ma doveva ancora arrivare il bere e così lo faccio notare e provvedono ma l acqua era sbagliata; lascio stare ma il pane lo chiedo perchè in teoria a casa mia doveva essere. Finiti gli antipasti passa 3/4 d'ora e non si vede un cameriere così vado al bancone del bare e faccio presente che è un pò che aspettiamo. Arriva solo il mio secondo e il contorno che avevamo ancora i piatti dall'antipasto davanti ...mia sorella mi guardava mangiare così dopo 20 minuti sono ritornata a chiedere il secondo di mia sorella. Riusciamo a mangiare ma per il dolce succede la stessa cosa...li ho ordinati andando IO al bar...un disastro completo credo che mancano dei professionisti o dei veri camerieri, sembrava tutto improvvisato e con gente non ne aveva idea.
Dopo tutto ciò al conto gli dico che mi sarei rifiutata di pagare il coperto per tutto quello che è successo e lei mi ha detto che mi offriva la bottiglia di acqua (quella sbagliata)...anche essere brillanti è stata un altra mancanza....triste.. il tutto alla modica di 47,50€

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
laura R.
1/5

Un mondo surreale

Sabato 8 marzo, io e mio marito arriviamo alle 20:45 con prenotazione. Veniamo fatti accomodare e dopo la bellezza di 20 minuti un cameriere si degna di prendere l’ordine. Ordiniamo due antipasti , due grigliate e delle patate al forno. Ci viene fatto notare che le patate sono terminate e sono disponibili solo le verdure grigliate, così decidiamo di prendere quelle . Altri 40 minuti dopo ci vengono consegnati gli antipasti (un flan e un lonzino) da un ragazzino che non sapeva nemmeno cosa fossero i piatti che aveva in mano e che ci chiede se quelli fossero i piatti che avevamo ordinato ( cosa ne sappiamo noi). Ebbene gli antipasti in questione sembrano due tortini della orogel surgelati , serviti senza neanche del pane, il quale, una volta chiesto , ci viene dato in un sacchettino altrettanto misero che contiene DUE FETTE . Arrivano le grigliate(alla bellezza di 15 euro l’una per TRE PEZZI DI CARNE E RIPETO TRE) dopo un’altra mezz’ora e ci viene detto che le verdure grigliate sono terminate ma sono disponibili le patate al forno( le quali avevano detto che erano terminate ). Insomma un gran casino , camerieri che avranno avuto 13 anni che non sapevano nemmeno in che pianeta si trovassero e una gran disorganizzazione generale. Le patate al forno ? Una porzione per neonati , e si sentiva chiaramente che erano surgelate e riscaldate alla benemeglio.
La ciliegina sulla torta? Il conto. 80 euro per i tortini della orogel surgelati, tre pezzi di carne ,due patate al forno , una bottiglia d’acqua e una fetta di torta. Nel conto mi avete fatto pagare comunque le erbette e non le patate e quando ve lo abbiamo fatto notare avete risposto che comunque avevano lo stesso prezzo, cosa non vera perche le patate costavano 5 e le erbette 7, quindi di fatto abbiamo pagato 4 euro in più . Fossi in voi mi vergognerei, perché rifilare alla gente della m***a surgelata in porzioni mini e fargliela pagare come fosse fresca equivale a derubare. A mai più !

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Simonetta R.
3/5

AGGIORNAMENTO MARZO 2024
NUOVA GESTIONE

Abbiamo cenato in occasione dell'8 marzo in 5 adulti ed 1 bimbo.
Tavoli un pò troppo pigiati l'uno all'altro, creando così poco passaggio anche per gli stessi camerieri.

Arrivati presto, siamo riusciti a ricevere le pietanze in poco tempo: antipasto con 3 "crostini" (sembrava più pan carré), ma sfiziosi, 1 raviolo, 2 tagliate pomodorini, rucola e grana, patate al forno e verdure grigliate. A parte una tagliata un pò grassa e le patate al forno poco condite, il resto tutto buono.
Due amici, arrivati dopo le 20.30, hanno dovuto attendere circa un'ora con diverse sollecitazioni, anche solo per ricevere vino ed acqua. Hanno preso passatelli al tartufo e tagliata con le chips ... buoni.
Per il menù bimbo abbiamo preso tagliatelle al ragù (piatto abbondante e piaciuto) ed hamburger con patatine fritte.
Buoni anche zuppa inglese e sorbetto al limone.

In certe occasioni, per agevolare i tempi di attesa e permettere a tutti i clienti di poter concludere la cena col dolce (al quale molti hanno dovuto rinunciare), consiglierei di optare per un menù fisso!

Ulteriore NOTA NEGATIVA: siccome abbiamo chiesto di dividere il totale fra noi 6, ad ognuno, è stato rilasciato uno scontrino, con scritto "pasto unico" e, così facendo, ci è stato negato il fatto di poter controllare se le voci delle ordinazioni, fossero tutte correte!!!

6 coperti, 2 antipasti, 2 primi, 3 secondi, 2 contorni, 1 menù bimbi, 1 dolce, 1 sorbetto, 1 caffè, 4 acque, 2 bottiglie di vino per un totale di 30€ a persona (5 adulti ed 1 bimbo = 180€)

2022: Ristorante immerso nel verde, con ampio parcheggio e spazio per bambini, all'aperto, con qualche gioco e tre caprette ad accoglierli.
Una sala bimbi è presente anche all'interno con disponibilità di animazione da parte di due ragazze (almeno durante eventi o la domenica a pranzo).

Siamo stati sia a pranzo (domenica), che in occasione di due eventi (halloween ed il martedì grasso).

Abbiamo provato dall'antipasto al dolce ed anche la pizza ... tutto veramente mooooooolto buono.

Unica pecca ... l'ATTESA!!! (Ecco il perché delle sole 3 stelle)
Cercate di arrivare il prima possibile ed ordinare prima delle altre tavolate, tutto quello, che pensate di poter mangiare o voler assaggiare, perché, se poi avete un ripensamento e vorrete chiedere un'altra pietanza, rischierete di dover attendere più di un'ora, e sono stata scarsa, dopo diverse sollecitazioni (capitato in tutte e 3 le volte).

Se lavorassero su quest'ultimo punto, sarebbe il locale numero uno della zona!

Ps ... il tortino tuonava, ecco il perché ne manca mezzo 🤪

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Lucia R.
5/5

Posto molto carino e tranquillo,in mezzo alla natura a pochi passi da Cesena,perfetto per uscire dal caos della città. Molto bello lo spazio esterno con i dehor.Pizza sottile,croccante e leggera.

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Primula G.
5/5

Bellissima location, parecchio raffinata e tutto è ben curato e pulito!
Posto perfetto per organizzare feste 🎈 ed eventi 🎈
Un bel Ristorante Pizzeria con un grande e bellissimo parco dove puoi farti anche una bella passeggiata 🚶 🚶🏻‍♂️ 🚶‍♀️ far giocare e correre i bimbi e stare al fresco in estate. È🔝e una meraviglia! 🔝
Molto professionale, giovane e cordiale lo staff, quando entri ti senti accolto e a tuo agio.
Si mangia bene e il prezzo è giusto.
Particolare la Piadina Romagnola, ottima la schiacciatina è tutto il resto.
L’unico particolare… forse è stato un po’ scarso il primo…
Però merita veramente e ve lo consiglio!!!!

Ottime anche le Pizze!! In special modo quella alle melanzane fritte, buonissima e digeribilissima!! 🔝 🔝🔝🔝

Il Parco Terme Panighina - Ristorante Pizzeria - specialità carne e pesce - Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena
Isabella R.
1/5

Arriviamo e ci dicono che la pizzeria è full e ok no problem ordiniamo dal ristorante. Varie incomprensioni con l’ordine, dovevano arrivare primi piatti per i bambini insieme ai secondi dei genitori, non è stato così. Ma va beh, a parte questo i Prezzi del menu sono nettamente diversi da quelli del conto. Nel menu lo strozza era segnato a 8,50€ nel conto finale 15€ a piatto. Secondo me 45€ per 3 porzioni per bambini di strozzapreti e’ davvero tanto. Arrivati tutti solo con la panna oltre tutto.non torneremo. 98€ per una cena non li abbiamo mai spesi neanche nei migliori ristoranti di zona. Gli strozzapreti da 15€ al piatto baby erano oltretutto uguali alle trofie che vendono al supermercato a 1,09. Allego foto scontrino.

Go up