Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Raffaello, 20, 81030 Cellole CE, Italia.
Telefono: 0823604411.
Sito web: comunedicellole.it
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente

Informazioni sulla Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente

La Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente è una instituzione pubblica situata nella città di Cellole, in provincia di Caserta, nel regione Campania. La sua indirizzo è Via Raffaello, 20, 81030 Cellole CE, Italia, e può essere contattata al telefono 0823604411. La sua página web è comunedicellole.it.

Specialità

La Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente è una ente municipale, che gestisce le attività amministrative e servizi pubblici della città di Cellole.

Altri dati di interesse

La ingresso della sede comunale è accessibile in sedia a rotelle, mentre il parcheggio è anche accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni

La Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente ha 80 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.7/5.

Caratteristiche

Indirizzo: Via Raffaello, 20, 81030 Cellole CE, Italia
Telefono: 0823604411
Sito web: comunedicellole.it
Specialità: Municipio
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Opinioni: 80 recensioni su Google My Business, media delle opinioni 2.7/5

Recomendazione

Se siete interessati a saperne di più sulla Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente o se volete contattarli per informazioni o servizi, consigliamo di visitare la loro pagina web per avere informazioni aggiornate e approfittare di tutte le loro offerte.

👍 Recensioni di Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
Aniello D. S.
1/5

Cosa dovrei dire? Per avere i miei diritti sanciti per Legge, ho subito 23 anni di sofferenza, e continue spese, cause, e continui rinvii, oltre ai dann materiali subiti, ci sono anche quelli esistenziali, Dico Imposizione di una vera (CASTA PERSECUTORIA) subite, subendo, con cause pendenti presso il Giudice di Pace di Sessa,Aurunca, costui dopo 5 Anni e più, guarda caso con un CTU eseguito dandomi ragione a 360 gradi, mentre di emanare la dovuta Sentenza, che era scontatissima a mio favore, questo giudice , se ne accorge dopo oltre cinque anni, facendo udienze e nominare il CTU,e da non credere si accorge che non era sua competenza, mentre di emanare la Sentenza, trattenendosi illegalmente il fascicolo più del suo dovuto, trasferisce il fascicolo al Tribunale di Caserta ( Con la clausale che la causa non era di sua competenza) dopo oltre 10 Anni di udienze il GI a Sentenza ribadisco con un CTU eseguito nel fascicolo di causa, mi condanna a pagare tutte le mie Spese, e anche della controparte, Sono stato costretto di fare appello al Tribunal di Napoli dopo oltre 6 anni esce la sentenza riconoscendo i miei diritti, e scagionando il Comune che e stato sempre contumace, quando poi la Legge prevede che il Sindaco riveste anche il ruolo da (PREFETTO) Di cosa stiamo parlando del Comune di Cellole? Ci tengo a puntualizzare (mi riferisco ai Sindaci in Carica dal 1999 al 2022 ) Vorrei precisare il defunto Sindaco Barretta, quello per lo scrivente sia per la collettività Cellolese, era vero primo cittadino per tutti. Il Sindaco oggi in carica avendo avuto solo due colloqui verbali, a mio avviso sembra un bravo Sindaco, poi non tocca allo scrivente giudicare, si vede anche un buon Sindaco, dalle cose che risolve nella sua carica di primo cittadino, ristabilendo il diritto, e la Giustizia, tra i suoi cittadini, certamente i responsabili di questo mio lungo trattato di sofferenza, sono da imputare esclusivamente ai Sindaci della passata Amministrazione, Di fatti non porto rancore con nessuno, tanto meno con i Sindaci della passata Amministrazione, ma quando uno riveste un ruolo publico, poi non ristabisce la Giustizia, e un fallimento dello Stato di diritto.

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
Giovanni B.
1/5

Questo non è il Sud! questo è una parte del Sud che non funziona bene.
solo una persona anziana o chi non conserva nulla andrebbe a pagare un verbale del genere ma peccato che hanno toppato perché conservo tutto!e anche questo verbale con tanto di ricorso vinto. Ma non mi meraviglio più di tanto leggendo le recensioni è normale lavorare così a volte penso ma 40 anni fa che non c'erano le tecnologie come facevano? a lavorare, non avete nemmeno il tempo di controllare a terminale, direttamente le comunicazioni a domicilio tranquilli state sereni consulterò il mio archivio le mie cartelline.
Anzi stamattina mi è arrivata e proprio ora vi commento e ho già messo da parte il foglio rilasciatomi dall'avvocato all'epoca che feci il ricorso.
Non meritate nemmeno una stella

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
Alessia S.
1/5

anche io ho ricevuto ingiunzione fiscale per una cartella già pagata nel 2020!!! Non riesco a contattarli, nessuno risponde al telefono... anche per PEC nessuna risposta! come posso fare? aiutatemi perfavore

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
Mattia L.
1/5

Non merita nemmeno 1 stella diversi anni fa' era il fiore della provincia di Caserta, oggi meriterebbe di diventare una frazione. È una settimana che non riesco a contattare ( uff. Tributi, anagrafe) la cosa peggiore i vigili, un bel biglietto da visita per chi deve venire da Caserta e Napoli che sono tante che hanno la seconda casa a baia Felice e Domizia sud.

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
dott.Massimiliano G.
2/5

Il Vostro indirizzo e mail (che Mi avete fornito giorni fa) rimanda errore. Casella inattiva o piena. Ma è un ufficio pubblico (quindi pagato da Noi...) e funziona così male? A telefono non risponde nessuno. Ma le tasse le chiedete con solerzia però...Vergogna!

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
Maria A.
1/5

Incapaci,scorretti, senza sensibilità per le persone anziane, hanno inviato cartelle all'impazzata. Non più di 20 persone il pomeriggio. Scortese l' operatore della protezione civile che regolava il flusso delle persone. L'unico che si è salvato è il ragazzo del protocollo attento e cortese.

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
FABIO L.
1/5

PESSIMO è poco! buoni solo a chiedere soldi che non devono avere e a lamentarsi.
Se iniziassero a lavorare e a rispondere al telefono sarebbe un passo avanti

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente - Cellole, Provincia di Caserta
Saverio M.
4/5

Sempre gentili e disponibili. Un caro saluto all ufficio tributi.

Go up